Aggiorno solo per pura pigrizia, sto aspettando che si cuocia il riso! (ci vuole una mezz'oretta con il bollitore...). Da questa settimana sono iniziati gli esami. Lunedì c'è stato quello di kanji (mi aspetto i miei soliti errori di distrazione che non mi permetteranno di prendere il massimo), domani avrò la presentation di Japan Society, che ancora non ho iniziato a scrivere, BENE. Insomma oggi mi aspetta una giornata di duro lavoro. Con una delle altre ragazze Italiane (che per altro ora è entrata in camera mia, parli del diavolo XD), ci siamo segnate ad una gita organizzata dall'università per 3 giorni a Shizuoka (ma lo avevo già scritto? c'ho i dubbi >_<). Comunque, sembrava davvero carino e non vedo l'ora. Si parte il 31 e il torna il 2, perciò avrò solo il 3 per riposarmi e poi ripartire il 4 alla volta di casa! (*^___^*)/.
Spero che questa settimana e mezza passi il più veloce possibile! Prima di partire per Shizuoka devo uscire e andare a fare compere, mi hanno lasciato un sacco di commissioni u_u.
Vi saluto, con una foto del tramonto di domenica! Baiiiii
2 commenti:
Dov'è Shizuoka? per cosa è famosa?? (comunque non lo avevi scritto!:P)
Sono certa che gli esami ti andranno benissimo!^_^
Un supermega abbracio porta fortuna!^_^
So' che in Giappone è famosa per la produzione del thé e per trovarsi vicino al monte Fuji! Ieri ho scoperto che sono troppo fortunata ad andare in quei giorni, perché fanno il festival dei fuochi d'artificio! *___* che cosa superbellissima!
Posta un commento