 |
Ps3 bianca e grigia! |

Martedì in compagnia della ragazza Italiana che studia a Yokohama (anche detta Panda) e di un ragazzo siciliano appena arrivato in Giappone, sono andata ad Akihabara. Era da parecchio tempo che volevo visitare il "famoso" quartiere, perciò non vedevo l'ora! Alla fine è andato tutto bene, solo che abbiamo avuto qualche problema per definire il luogo d'incontro (te pareva XD). Non essendo mai stata ad Akihabara, ho deciso casualmente di incontrarci ad una ipotetica uscita Nord, convinta che fosse la stazione "onnipresente", ma purtroppo nel caso di Akihabara non è così. Non sapevo dove fossero usciti gli altri due, sono uscita dall'uscita principale che dava sulla Electric Town, per poi ricevere una telefonata da un telefono pubblico. Naturalmente era Panda che mi diceva di essere uscita dalla parte opposta! Siccome non mi andava di girarmi tutto il quartiere a piedi, ho fatto la straniera ignorante e con l'aiuto della mia carta prepagata sono rientrata in stazione, per poi andare al banco delle informazioni e fare la faccine triste da "aiuto mi sono sbagliata ç___ç", così il gentilissimo addetto mi ha fatta uscire dalla parte giusta senza dover ripagare niente. Comunque, alla fine il quartiere è carino, non abbiamo girato molti negozi ma i pochi che ho visto mi sono piaciuti parecchio! Nella foto potete notare una vetrina della zona di un negozio dedicata allo studio Ghibli *____* mi sarei comprata questo mondo e quell'altro. Siamo passanti anche da book off , ho fatto la mia bella scorta di cose ahahah spendendo solo 10 euro con un cestino pieno di roba (adoro i manga e i videogiochi usati <3). Nel tardo pomeriggio siamo andati a Ginza, perché volevamo provare un locale in tema Alice in Wonderland, però arrivati lì abbiamo scoperto che per quella sera prendevano solo i clienti che avevano prenotato (quando sul sito c'è scritto che non serve la prenotazione ma vabbè, sarà stata una serata speciale). Alla fine abbiamo passeggiato e chiacchierato un po', ci siamo trovati un Sukiya dove cenare e me ne sono tornata qui.
Insomma non c'è granché da raccontare, aspettatevi un grande aggiornamento nella prossima settimana per due motivi: Domenica andiamo a Disneyland e dalla prossima settimana iniziano gli esami di fine semestre ahahaha XD
Vi lascio con un enigma, chi sa riconoscere questo ponte?
Naturalmente ho fatto anche una foto dalla "solita" angolazione, ma non ve la faccio vedere altrimenti sarebbe troppo facile! Oh oh oh!
1 commento:
Il ponte non lo riconosco, dovrei? °°
cavoli le ps3 costano meno T__T 255 € soltanto io l'ho pagata molto di più >__> però il colore è da brr
disneyland... wow vogliamo tutte le foto mi raccomando >_< e buon divertimento!
Posta un commento