C'erano parecchie bambine in Yukata, davvero carinissime! C'era anche la pesca dei pesciolini rossi! Naturalmente ne abbiamo approfittato per mangiare qualcosa, perciò Yakitori e Yakisoba a volontà! (dai a volontà non è vero, 3 spiedini e una porzione di soba u.u). Anche questa volta ho visto i bambini con un sacco di braccialetti luminosi come a Disneyland, e tutt'ora non sono riuscita a capire dove si prendevano! Però sono riuscita a cogliere cosa diceva l'addetto al megafono, perciò sono riuscita a prendere un ventaglio. Il disegno che volevo io era già finito (c'era una signora che se li è spulciati tutti per prendere quello che preferiva!), perciò ne ho preso uno a caso. Però è comodo, e fa un sacco di aria quando si sventola. Insomma, non avevo granché da scrivere, gomen!
Tra poco vado a lezione, domani ho l'esame del corso principale e del maledetto writing. Verso mezzogiorno abbiamo l'orientation per la gita a Shizuoka, speriamo vada tutto bene (^__^ ).
4 commenti:
Yakitori <3 non credo più che dimagrirò, il cibo orientale anche fatto in casa mi attira più che mai ;););) :*
Bello il *non sa come si chiama* mi sarebbe sempre piaciuto ad andare in una di queste feste!! beata te u_u
le bimbette con lo yukata dovevano essere tanto carine *-* immagino che non le hai fotografate però >_>
La fotocamera ha finito di rompersi proprio quella sera. Se dai un'occhiata al blog di una delle ragazze che è venuta al matsuri con me (Ire in Japan) vedrai le foto!
Martaaaa qui c'è cibo che vi attende!
*O* Un matsuri!!! Chissà che bellezza *___* In bocca al lupo per gli esami >__<9
Posta un commento