2011/05/01

心が要らない。

Alla fine non ho più continuato l'aggiornamento, la festa di benvenuto per i 留学生 è andata benissimo, mi sono divertita e ho conosciuto tante persone interessanti, tra cui delle ragazze simpaticissime del 1° anno di Italiano ed un ragazzo che parla ben 11 lingue (è il mio eroe o giù di lì).
La foto simbolo della serata, gli unici 4 Italiani presenti ora alla TUFS magicamente riuniti.
Gli altri giorni sono andati più o meno tutti bene, tranne un piccolo equivoco con un poliziotto che ci ha fermato pensando che le nostre bici fossero rubate (da quel che ho capito c'è stato un problema nel registrare i numeri delle bici a nome nostro) e ieri, vabbè, ma quello si capiva dal post super depresso. 
Oggi sono stata in giro con Rika, una ragazza che frequenta una senmongakko qui a Tokyo, mi ha portato a fare una passeggiata per Shinjuku, abbiamo mangiato Okonomiyaki e poi siamo andate a vedere un live degli Acidman al Nippon Budokan! E' stato davvero divertente, e mi sono davvero emozionata nel sentire suonare dal vivo le canzoni che mi hanno accompagnato per questi mesi, soprattutto perché ne hanno suonate due a cui tenevo particolarmente. (anche se  Dear Freedom e Slow Rain non le hanno fatte ç_ç). Sono uscita stanchissima, ma sono tornata in camera tutta intera. Non ho altri aggiornamenti importanti, solo che si è rotto il mio orologio da taschino, probabilmente dovrei prenderlo come un segno del destino.
        

Vi lascio con una canzone che, essendo sconosciuta alla massa, mi costringe a postare il link al youtube russo. Alla prossima.
ACIDMAN - 2145年

4 commenti:

Dark ha detto...

Quelle non so cosa sono hanno l'aria deliziosa °Q°
Sono contento che ti sei divertita =P ma mi sfugge perchè devi registrare il numero di una bici .___o

H. J. hideta ha detto...

Il video e la song sono davvero belli! *O* Penso mi scaricherò un pò di loro canzoncine! <3 E lasciatelo drie...quell'okonomiyaki lì fa venì 'na fame! X3

Alex ha detto...

wow bella la canzone *-*
fa molto colonna sonora >_<

Cmq ora pure ai concerti? e lo studio mamma? ti tengo d'occhio eh.. ricorda sono sempre li appostato per sgridarti u.u

Saya ha detto...

*__* Nami mamma mia! Uno dei miei sogni più grandi è vedere un concerto al Budokan ;w; Tutte le mie band preferite concludono i loro tour con un grande spettacolo proprio lì dentro! *___* Sono felice che ti sia divertita!!
Oddio quel ragazzo parla 11 lingue O__O è... Un genio °A°'''
Ah, io mi sarei spaventata a morte se mi avesse fermato un poliziotto credendomi una ladra x°°°D Mamma mia!! Che disavventura >.<