
Ieri sera sono uscita per andare a compare i moduli per l'iscrizione al Noryoku di dicembre, ma per mia sfortuna non li ho trovati. Così ho deciso di farmi un giretto per la libreria e ho trovato...il manga di super Mario! Non so voi, ma a me è scappato un LOL quando l'ho visto.
Comunque, depressa per non aver trovato quello che cercavo, ho deciso di prendermi i miei soliti premi di consolazione. Alla fine ne sono uscita con la rivista della Disney di questo mese e l'ultimo numero di Kobato. (*__*)
Della serie: cose che ti fanno tornare il buon umore, un'iniezione di pucciosità direttamente in vena.
Siccome dovevo aspettare Silvia che tornava da Ogikubo alle 8:30 per prendere il treno insieme a lei ed avevo finito la frutta, sono passata al supermercato. Le Nashi non le ho trovate (dovrei dedicare un post a questo fantastico frutto Giapponese :Q__) però ho trovato queste:
Barrette di cioccolata con pezzettini di biscotti sbriciolati dentro, e le altre con i marshmellow (Q__Q)!
Costavano pochissimo ma naturalmente non le ho comprate, già con la mia vacanza in Italia e le schifezze mangiate a Shinjuku l'altra sera ho guadagnato quasi un chiletto se non di più, devo cercare di regolarmi (T__T). Che tristezza! Però mi sono comprata un pacchetto monoporzione di Loacker, serviva cioccolata per finire la giornata in un modo decente.
Per ora, fine del post, volevo solo farvi vedere queste stupidaggini! Magari il prossimo lo dedico davvero alle Nashi, così facciamo un po' d'informazione, visto che prima di venire in Giappone io non sapevo neanche cosa fossero ed ora le adoro!
じゃあ、また!
Nessun commento:
Posta un commento