Ormai manca davvero poco. Due giorni e qualche ora, potremmo dire.
La voglia di partire è tanta, così come l'emozione.
Ultime ore passate con gli amici, ultime ore passate con Lui...ultime ore passate con la mia famiglia e con mio fratello.
Saluti, abbracci, lacrime. I guai con le valigie, cose da lasciare a casa anche se non vorrei. Cose da portare a qualunque costo. Ultima sera fuori, gli ultimi due giorni li passerò tra casa mia e quella di mia zia, la mia seconda casa. Ci sono persone che non sono riuscita a salutare. Altre che non ho potuto perché troppo lontane. La mia camera è strana, ho impacchettato gran parte delle mie cose, così da far spazio a quelle di mio fratello, che prenderà possesso del mio territorio. La scrivania non è mai stata così pulita e ordinata, gli scaffali non sono mai stati senza manga, tutti riposti in scatoloni nell'armadio.
I miei libri che non potrò portare con me, perché o tutti o nessuno. Libri che non ho aperto nell'ultima settimana, che mi fanno pensare al test che avrò il 22 aprile. Non oso immaginare in che livello di Giapponese finirò! Insomma, ho deciso di scrivere oggi l'ultimo post prima della partenza....i prossimi due giorni li tengo solo per me.
3 commenti:
Alla fine ce l'hai fatta, sono contentisssssima per te! >_< Ci vediamo in Giappone, felice partenza anche se con qualche lacrima! :***
Adoro questa foto!
Mi sembra un'ottima idea, quella del tenersi due giorni per se'.
I ciliegi del campus sono un po' sfioriti ma in compenso e' arrivato un po' di calduccio.
Non temere il test d'ingresso, sono certa riuscirai tranquillamente a superare ogni emozione. Un abbraccio e buon viaggio! L.
Posta un commento